Tir travolge cantiere su A10 Genova-Savona, 4 feriti

Tir travolge cantiere su A10 Genova-Savona, 4 feriti

Secondo quanto riferito dalla Polizia Stradale di Genova, i due lavoratori sono morti sul colpo.

Tir travolge 4 operai sulla A10 Genova-Savona, tragica ultim'ora.

Una scena straziante quella che è apparsa questa mattina ai soccorritori del tremendo incidente che si è verificato sull'A10 all'altezza di Albisola e Celle (dove tra l'altro proprio ieri si era verificato un altro sinistro, fortunatamente senza gravi conseguenze). Traffico in tilt e coda di macchine. Il tragico incidente ha coinvolto sette operai (cinque feriti) investiti intorno alle 9 da un Tir spagnolo della ditta "Banner Transporte De Mercancias" carico di pesci surgelati Tir che si è ribaltato dieci metri prima della galleria di Pecorile.

Quattro dei feriti sono stati trasportati al San Paolo. Attorno alle ore 4, sulla strada provinciale numero 8 per cause ancora tutte da accertare, un'auto si è scontrata contro un albero e ha provocato la drammatica morte di un ragazzo di 29 anni, originario di Montorio.

Procede ai rilievi la Polizia Stradale di Genova con le pattuglie della sottosezione di Sampiedarena. Lo rendono noto i vigili del fuoco. Sul posto sta operando anche l'elicottero dei vigili del fuoco in aiuto al personale di soccorso. Chiuso il tratto compreso tra Raccordo A10-A6 al Km 45 e Celle Ligure in direzione Genova. Le persone a bordo del mezzo pesante erano due, entrambi di nazionalità spagnola: occorrerà capire capire se il conducente del camion fosse in grado di guidare.