TIM Young e Kids, ecco le offerte dedicate ai giovani

TIM Young e Kids, ecco le offerte dedicate ai giovani

TIM, uno dei più popolari operatori di telefonia mobile presenti nel nostro paese, nel corso delle ultime ore inaspettatamente ha deciso di lanciare una nuova promozione che prende il nome di Tim Star Go. Tim Star Go, al costo di 10 euro ogni 28 giorni, include minuti illimitati verso tutti e 6 GB di traffico dati internet sotto rete 4G per i primi 12 rinnovi dall'attivazione, trascorsi i quali includerà, sempre a 10 euro, 1000 minuti verso tutti e 3 GB di traffico dati internet in 4G.

Se state cercando un'offerta TIM che possa fare al caso vostro allora potreste pensare di attivare TIM Galaxy Go. La Vodafone offre la navigazione a 150 mbs di velocità in download e 50 in upload ovviamente in 4G, il modem si può acquistare attraverso varie promozioni come ad esempio quella che mette a disposizione 7 Giga, il costo generalmente é piuttosto basso e si aggira sui 10-15 euro al mese. Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo. Il negozio TIM dovrà verificare preventivamente che l'operatore mobile del nuovo futuro cliente TIM che richiede la portabilità sia Wind.

Le migliori offerte passa a TIM da Tre (e anche Wind visto il brand unico post fusione degli operatori).

Questa da diritto a minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 3 GB di traffico dati in 4G a 10 euro ogni 4 settimane.

Insomma, una nuova alternativa per chi è in possesso di un iPhone o di un iPad e che al contempo è alla ricerca di nuove offerte passa a Tim.