TIM, 8GB in regalo per la festa della donna

TIM, 8GB in regalo per la festa della donna

Il regalo 8 GIGA per 1 giorno è attivabile da tutti, non solo alle donne. L'operatore ha infatti deciso di regalare 8GB di internet gratis che potranno essere utilizzati nell'arco di 24 ore dal momento dell'attivazione. Per tutta la giornata di domani e fino al 9 marzo tutti coloro che posseggono una SIM con l'operatore TIM potranno usufruire gratuitamente di ben 8GB di traffico dati in rete 4G LTE per navigare su internet con il proprio smartphone. L'estrazione dei 10 numeri avverrà nella giornata del 22 marzo 2017. L'App MyTim Mobile è disponibile per Apple (App Store) e Android (Google Play). Tutte le informazioni sulle offerte sono consultabili alla pagina ufficiale. Come vi dicevo, l'attivazione non comporta alcun vincolo, considerando il fatto che gli operatori sempre più spesso stanno cercando di fidelizzare la propria utenza con omaggi durante ricorrenze come quella dell'8 marzo. Per riceverlo rispondi subito SI a questo SMS.

La promozione gratuita è valida in Italia e fino alle ore 24 del giorno successivo all'attivazione. E, udite udite, parliamo di traffico Internet in 4G!

Una volta esaurita la disponibilità del GB nel periodo di validità, in assenza di altri dati disponibili, la navigazione viene bloccata (tranne se è presente l'opzione Tim Turbo Giga o Tim Turbo Giga Plus).

Fino al 12 marzo, inoltre, è possibile avere un ebook in regalo a scelta tra tre titoli: "Le donne erediteranno la Terra" (Aldo Cazzullo ), "The Chemist - La specialista" (Stephenie Meyer) e "Succede" (Sofia Viscardi).

A supporto dell'iniziativa sarà on air dal 6 all'8 Marzo 2017, una campagna web, Tv e stampa realizzata dall'agenzia Havas Milan, ispirata al nuovo format 'E' bello avere tutto', nato da un'idea della direzione Brand Strategy & Media TIM che vede protagonista il ballerino JSM.