Temptation Island, parte la nuova edizione. Via al toto-coppie: chi parteciperà?

Temptation Island, parte la nuova edizione. Via al toto-coppie: chi parteciperà?

Condotto dall'ex gieffino Filippo Bisciglia, il format prodotto dalla Fascino (quindi anche da Maria De Filippi), si propone di testare la fedeltà di sei coppie, separando gli innamorati e facendoli vivere per un mese a contatto con bellissimi single tentatori. Al reality Temptation Island posso partecipare uomini e donne, che abbiano tra i 20 e 35 anni.

La quarta edizione di Temptation Island 2017 dovrebbe iniziare intorno alla fine del mese di giugno.

Oltre a qualche coppia non conosciuta, il programma ospita sempre delle coppie già molto popolari, di solito provenienti da Uomini e Donne. La coppia è molto affiatata e difficilmente si lascerà tentare.

Temptation Island 2017 si farà. Tanto che la stessa Redazione di UeD, secondo le ultime news, premerebbe per la conclusione del trono e prospettando scenari paradisiaci per i due presunti fidanzati, come quelli di Temptation Island 4. Intanto, però, è già partito il toto-nomi: tra i 'papabili' ci sono l'ex Gf Federica Lepanto con il suo Gianfilippo, ma anche l'ex tronista Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. I due, protagonisti di una scelta meno convenzionale, potrebbero portare un pizzico di pepe - visto il loro carattere giocherellone - al programma. Tra le coppie più amate di Uomini e Donne che potrebbero essere tra i partecipanti di Temptation Island 2017 potrebbero esserci anche i Damellis, cioè Giulia De Lellis e Andrea Damante. Proprio quest'ultimo potrebbe essere protagonista insieme alla sua ragazza, la ballerina campana Ginevra Pisani, dell'edizione 2017 del programma.