Tante nuove informazioni su Samsung Galaxy S8!

Tante nuove informazioni su Samsung Galaxy S8!

Arriva Bixby, il nuovo assistente virtuale con il quale Samsung tenta la sfida ad Apple, Google, Microsoft, per la verità già da tempo attivi in materia.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, il nuovo Samsung Galaxy S8, ovvero il modello più "compatto" con display da 5.8 pollici, sarà commercializzato con un prezzo di listino di 829 Euro, circa 30 Euro in più rispetto al prezzo per l'Europa indicato negli ultimi giorni da Evleaks.

Inoltre saranno disponibili anche dei caricabatterie dedicati ai nuovi Galaxy S8. Dopo anni di lavoro in laboratorio, il progetto è destinato ad arricchire il profilo tecnico di molti dei futuri telefonini Galaxy e non solo. La seconda dote è di tipo comprensivo.

A "Lei" si sono affiancati diversi "colleghi" del settore: Google Now (Ok Google), Cortana, assistente vocale della Microsoft presente anche sui pc, tutti caratterizzati da differenti comandi e differenti "intuiti".

Non sappiamo se l'assistente arriverà anche negli smartphone precedenti.

Il lancio del Galaxy S8 è programmato per il prossimo 29 marzo.

Tra queste nuove app figura Bixby, il nuovo assistente vocale capace di regalare risposte concrete alle nostre domande.

Rimane da capire come si comporterà Bixby riguardo la lingua italiana, e quindi le tempistiche per poterlo vederlo all'opera sui Galaxy S8 che verranno venduti nel nostro mercato.

Le presunte anteprime che possiamo trovare in rete sono appunto tantissime, si parla anche del nuovo assistente vocale dell'azienda coreana di nome Bixby che troveremo nel nuovo top di gamma. Recenti stime ci dicono che lo spedito stimato per quest'anno potrebbe essere inferiore alle consegne del predecessore Galaxy S7 a causa dell'effetto bomba relativo al Galaxy Note.