Superman e Justice League

Superman e Justice League

La Marvel ha gli Avengers, e questo oramai lo sappiamo.

Mentre sempre più notizie stanno mostrando il fermento produttivo di casa Marvel, alla DC tutte le energie e l'attenzione si spostano verso la prima pellicola corale del DC Universe, "Justice League", attesa nelle sale italiane il 17 novembre 2017.

Del resto i super-eroi DC in generale hanno un taglio più "dark" che ha meno appeal sugli adolescenti e in generale sono più maturi e quindi difficili da mettere in scena in film in grado al tempo stesso di restituire loro spessore intrattenendo. Il veicolo in questione, comunque, somiglia a qualcosa che abbiamo già visto nella sequenza del sogno di Batman v Superman.

Manca solo Superman, che probabilmente farà la sua comparsa nei prossimi teaser. E accanto a Batman, Wonder Woman, Cyborg e Flash ci sarà anche l'Aquaman più figo della storia (QUI il teaser): quello interpretato dallo statuario Jason Momoa, che a furia di muscoli e sguardi truci ha il compito di riabilitare la reputazione un po' calpestata del supereroe acquatico. Come solito la Warner Bros realizza ed impacchetta trailer molto belli e di grande impatto visivo. Inoltre, disponibili i poster dei personaggi di Wonder Woman, Aquaman, Batman, Cyborg, Flash. Che cosa pensa la squadra?

Justice League trailer italiano ufficiale online per il nuovo action fantasy diretto da Zack Snyder. Che cosa bisogna farne di lui? Lui dice a Diana Prince che ha speso 1 milione di dollari per la sicurezza del laboratorio, e lei gli risponde: "Hai speso bene i tuoi soldi, dato che ci ho messo 1 secondo a disabilitare il sistema". Per noi è divertente ma io sono interessato alla risposta del pubblico.