Super Mario RUN arriva ufficialmente su Android! - DOWNLOAD APK

Super Mario RUN arriva ufficialmente su Android! - DOWNLOAD APK

Dopo un periodo di esclusiva per sistemi iOS Apple, Super Mario Run è finalmente disponibile anche per Android. Infatti, un funzionario della compagnia ha rivelato a Nikkei che l'azienda preferisce portare avanti app sul modello di Super Mario Run.

In questo gioco, Mario avanza senza sosta in ogni livello esibendosi in una grande varietà di salti. A seconda di come si tocca lo schermo, Mario si muove in modo diverso, esegue delle abili mosse e raccoglie monete, raggiungendo infine il traguardo.

Super Mario Run è compatibile con Android 4.2 o superiore e non sono richiesti particolari requisiti tecnici.

Ecco spiegato il motivo per cui il fu platformer trasformatosi in un nuovo runner game non riesce a partire su device cosidetti "roottati" o sui dispositivi provvisti di Custom ROM (come ad esempio Lineage OS): i dispositivi appena citati che scaricano l'applicazione ufficiale non appena avviano l'applicazione si ritrovano il messaggio di errore 804-5100. L'obiettivo è lo stesso di sempre: raccogliere più monete possibili e raggiungere la bandiera prima della fine del tempo. Tra l'altro, ora potrai ottenere tantissimi Toad e usarli per sbloccare nuovi elementi.

Super Mario Run comprende tre modalità di gioco: Giro dei mondi, Sfide Toad e Regno. Altre piccole modifiche e migliorie in conclusione sono state introdotte per rendere il titolo più fluido.

Nel caso foste interessati al download di Super Mario Run, qui di seguito vi lasciamo sia l'app box per procedere al download dal Play Store e sia il link per scaricare il file APK da APK Mirror.