Sony gioca d'anticipo: ecco i giochi PlayStation Plus di aprile

Sony gioca d'anticipo: ecco i giochi PlayStation Plus di aprile

Novità importanti per tutti coloro che sono abbonati al PlayStation Plus o che semplicemente seguivano con curiosità il nuovo progetto di David Jaffe, il creatore di God of War e Twisted Metal.

Uno dei giochi gratis Playstation Plus di aprile 2017 è stato rivelato in anticipo.

Drawn to Death originariamente era stato annunciato come free-to-play, ma i ragazzi di The Bartlet Jones Supernatural Detective Agency durante lo sviluppo è stato di scelto di cambiare la struttura del titolo, e da qui la ghiotta iniziativa; se sarete abbonati al servizio di Sony il gioco sarà gratuito, altrimenti sarà acquistabile al prezzo di 19,99 euro il 4 aprile, giorno ufficiale di uscita.

"Abbiamo lavorato su Drawn to Death per quasi tre anni, e nel corso del tempo è diventato un robusto gioco altamente competitivo, e non abbiamo ancora parlato di alcune nuove caratteristiche". Eppure, inutile dirlo, ho pensato che tutti voi poteste aiutarci a creare una community incredibile per questo titolo.

PlayStation Network annuncia i giochi che saranno scaricabili gratis. Un gameplay veloce e dinamico con effetti speciali realizzato in terza persona, completamente disegnato a mano, le vicende di gioco infatti si svolgono sul quaderno di uno studente. "Oltre al combattimento tattico, livelli unici e sorprendenti, e personaggi straordinariamente profondi, c'è molto di più in Drawn To Death di cui non abbiamo ancora parlato". Che non vi resta che scoprire il prossimo 4 aprile. Potrete averne una subito giocando tre partite online, e quindi guadagnarle ogni 150 uccisioni eseguite sul campo di battaglia!