Serie B Bari-Novara, probabili formazioni e tempo reale alle 20.30

Serie B Bari-Novara, probabili formazioni e tempo reale alle 20.30

Ma come si presenterà il tempo sullo stadio San Nicola?

Il posticipo domenicale delle ore 20:30 in cui il Bari ospita il Novara chiude questo turno di Serie B-32^ giornata, 11^ del girone di ritorno-un turno cadetto molto in stile Serie A, con i due anticipi del Sabato e tutte le altre gare la Domenica-con addirittura il 'lunch match' fra Verona e Pisa ad aprire la Domenica di campionato e, appunto, questa gara descritta a chiudere.

Tra le fila dei biancorossi lunga lista di indisponibili: fuori per infortunio Suagher, Morleo, Greco e Raicevic, mentre Macek e Ivan sono impegnati con le rispettive nazionali. Lo sarebbe anche Basha a meno che l'Albania non decida di liberarlo visto il suo impiego da titolare contro l'Italia. Romizi, Fedele e Salzano compongono la mediana.

QUI NOVARA - Boscaglia deve rinunciare all'ex Calderoni, squalificato, e agli infortunati Adorjan e Galabinov. I piemontesi dovrebbero schierarsi con un 3-4-1-2 in cui la novità è rappresentata da Orlandi nelle vesti di trequartista alle spalle della coppia d'attacco formata dall'altro ex Sansone e da Macheda.

Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Tonucci, Capradossi, Daprelà; Fedele, Romizi, Salzano (65′ Maniero); Galano (89′ Parigini), Floro Flores, Brienza. A disp.: Gori, Moras, Cassani, Viola, Turi, Martinho, Furlan. All.

Recuperato Dickmann. Davanti a Da Costa terzetto di difesa che vedrà agire Troest, Lancini e Mantovani. All'andata finì 1-0 per il Novara con con rete decisiva di Faragò.