Sembrano sorti alcuni problemi di lag per PlayStation 4 dopo l'aggiornamento 4.50

Sembrano sorti alcuni problemi di lag per PlayStation 4 dopo l'aggiornamento 4.50

Difficile dirlo. Sicuramente però l'annuncio di Microsoft un certo rumore lo ha fatto e non ci stupirebbe sapere che Sony ha agito di conseguenza per ridurre il territorio di caccia dell'avversario. Nelle prossime settimane, Sony effettuerà dei test privati con alcuni giocatori PS4 tramite PS Now, e invitano i giocatori a tenere d'occhio la propria mail in caso di ricezione di un invito. Questo significa che si potrà giocare anche tramite PC e non solo una PS4, mentre i progressi effettuati verranno salvati online con la possibilità di poter continuare a giocare anche da un altro PC (come quello dell'ufficio o un laptop), oppure da un'altra PS4. PlayStation Now è un innovativo servizio sviluppato da Sony e annunciato già nel 2014.

Tutti i prodotti compresi nel servizio, per PlayStation 3 o PlayStation 4 che siano, saranno accessibili con il normale abbonamento.

La risposta di Sony è l'espansione del servizio PlayStation Now: secondo quanto riportato da Engadget, la società giapponese ha da poco annunciato che includerà anche i titoli dell'attuale console PS4.

Dopo l'avvento di Xbox Game Pass, Sony non sta certo con le mani in mano, su PlayStation Now arrivano finalmente i giochi PS4! Vale la pena, ad ogni modo, segnalare che il servizio non è - al momento - disponibile in Italia, anche se Sony potrebbe sempre cambiare idea in futuro.