Scontro frontale camion-furgone, tre morti a San Giorgio della Richinvelda

Scontro frontale camion-furgone, tre morti a San Giorgio della Richinvelda

Schianto frontale fra un camion e un furgone in provincia di Pordenone: il drammatico incidente stradale si è verificato dopo le 12 oggi, lunedì 13 marzo, nei pressi di San Giorgio della Richinvelda, lungo la Cimpello-Sequals, in direzione Fiume Veneto-Spilimbergo, poco oltre l'uscita di Rauscedo. Fatale l'impatto per chi si trovava a bordo dei due mezzi: le vittime sarebbero infatti il conducente del camion e i due occupanti del furgone.

I due mezzi procedeva in senso opposto di marcia quando all'improvviso, intorno a mezzogiorno, si sono scontrati frontalmente.

Tutte e tre le persone coinvolte hanno perso la vita. Sul posto si sono recati gli uomini del 118 (con ambulanze e un elicottero), i vigili del fuoco, giunti da Pordenone e Spilimbergo, e i sanitari degli ospedali di Pordenone e di Spilimbergo.

La Cimpello-Sequals è chiusa al traffico. E' stata anche chiarita la dinamica dell'incidente: il furgone, per cause non ancora accertate, ha invaso la corsia opposta dove stava sopraggiungendo il camion.