Samsung Galaxy S8, specifiche ed immagini in anteprima

Samsung Galaxy S8, specifiche ed immagini in anteprima

Nuovi colori, un design rinnovato e caratteristiche hardware mai viste prima: sarà questo - almeno stando ai rumors - Samsung Galaxy S8.

Per quanto invece riguarda la fotocamera anteriore, l'informatore asserisce che il Galaxy S8 utilizzerà un sensore da 8 megapixel, apertura lenti F/1.7 e stabilizzatore ottico dell'immagine OIS, il che permetterebbe anche alla camera anteriore di registrare video e scattare foto selfie di qualità superiore. Il lettore di impronte passa invece sul retro insieme alla fotocamera posteriore da 12 Megapixel.

Tra le novità del Samsung Galaxy S8 anche la suoneria: l'oramai classica "Over The Horizon", infatti, sarà presente sul dispositivo in una versione completamente rivisitata.

L'appuntamento per la presentazione è fissato per mercoledì pomeriggio ma in questi due giorni non mancheranno nuovi rumor legati a Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 plus. Per il futuro Samsung Galaxy S8, il colosso sudcoreano ha però deciso di rivoluzionare la suoneria che ha da sempre accompagnato la famiglia dei Galaxy, affidandosi all'artista Jacob Collier. I prezzi per la Germania sono 799 e 899 euro.