Samsung Galaxy S8 sarà dotato di un "Infinity Display"

Samsung Galaxy S8 sarà dotato di un

Ebbene, sono giunti nel frattempo due report.

Oggi poi nuove voci sull'inizio dei preordini. Le divisioni europee dell'azienda coreana non hanno rilasciato alcune informazione in merito, ma del resto è considerabile prematuro.

Qui trovate che Sony presenta Xperia XZ Premium e fa tremare Apple e Samsung: modem 5G, 4K, scheda tecnica avanzatissima - what else?

Novità in casa Samsung per chi apprezza gli smartphone rugged di nuova generazione con pochi compromessi: Samsung Galaxy Xcover 4 è il nuovo dispositivo Android dotato di certificazione IP68, che lo rende particolarmente resistente alle immersioni subacquee, e di conformità allo standard MIL-STD-810G, capace di portarne la resistenza agli shock oltre i normali livelli di uno smartphone classico.

Non solo Galaxy S8, un altro dispositivo che in queste ultime settimane ha fatto molto parlare di se è il Samsung Galaxy C5 Pro stato nuovamente al centro dell'attenzione nel corso delle ultime ore.

Il top di gamma sarà caratterizzato da un display da 5,8 pollici e avrà un design identico al modello più grande da 6.2 pollici. Le caratteristiche sono assolutamente straordinarie: la ratio screen-to-body sarà superiore all'80% con una riduzione dei bordi superiori e inferiori, ottenuta grazia allo spostamento del sensore per le impronte digitali sul retro e la cancellazione dei tasti fisici a favore dei pulsanti on-display.