Samsung Galaxy S8 in pre-ordine su Amazon, ci saranno anche accessori scontati

Samsung Galaxy S8 in pre-ordine su Amazon, ci saranno anche accessori scontati

Partiamo dalle dimensioni di 148,9 x 68,1 x 8 millimetri per il Galaxy S8 e di 159,5 x 73,4 x 8,1 millimetri per il Galaxy S8 Plus. Oppure, poniamo il caso che due studenti sono in viaggio scolastico, e il viaggio è molto lungo: per non disturbare gli altri, possono guardare un film sullo smartphone ascoltando ciascuno l'audio sul proprio auricolare senza fili.

Le novità del Samsung Galaxy S8 Il Samsung Galaxy S8 è uno smartphone top di gamma con un display curvato QHD da 2960 x 1440 pixel da 5.6 e 6.2 pollici. Una notizia che farà felici tutti coloro che vogliono vedere da vicino il nuovo Galaxy e attivare una delle tante offerte che l'operatore telefonico offrirà a chi vorrà diventare cliente. Tuttavia, questo inconsueto video, mette in evidenza in modo efficace un nuovo aspetto del Galaxy S8, ovvero la sua fantastica capacità di registrazione di video subacquei.

La quantità di memoria RAM non cambia da Galaxy S7 a Galaxy S8.

Dal canto suo, invece, il nuovissimo Samsung Galaxy S8 possiederà una fotocamera posteriore da 12 Megapixel in grado di riprendere video in 4K 30 FPS ed una frontale da 8 Megapixel capace di catturare video il Full HD a 30 FPS. Al dì là delle specifiche hardware dei due prodotti (che abbiamo analizzato subito dopo l'evento di New York), ci sono alcuni aspetti da evidenziare già oggi, almeno per quanto riguarda un elemento delicato come quello della batteria. Ci aspettiamo grandi cose da Galaxy S8 che non modifica la quantità di pixel catturati, ma lavora di più sugli algoritmi di compressione dello scatto.

Il Galaxy S8 sarà disponibile in Europa dal 28 aprile da 829 euro in diversi colori per soddisfare ogni stile: Midnight Black, Orchid Gray e Arctic Silver. Infatti l'iride non può essere duplicata dal momento che ha un disegno unico che differisce persino tra fratelli gemelli. Ma come siamo messi a prezzi, ad accessori e a disponibilità sul mercato? Il nuovo pupillo di casa Samsung è sicuramente un passo in avanti rispetto alla scorsa generazione con un aumento delle prestazioni grezze di circa il 20%, ma questo ne giustifica l'acquisto?

Per iniziare a lavorare sarà sufficiente inserire Galaxy S8 e S8+ all'interno della DeX Station, che connetterà il dispositivo a un monitor HDMI compatibile e a tastiera e mouse tramite Bluetooth o USB.