Rubate le foto di Emma Watson

Rubate le foto di Emma Watson

Per la collega Emma Watson sembra invece che circolino sul web foto di lei a seno scoperto ma le ultime indiscrezioni raccontano ancora di altri Vip hackerati.

L'attrice, infatti, è attualmente su tutti i giornali per il live action La Bella e la Bestia, in uscita nelle sale italiane proprio domani, 16 marzo.

Diventata famosa per il ruolo di Hermione in Harry Potter, in questi giorni è al cinema con La Bella e la Bestia.

È accaduto di nuovo: le foto private di alcune star, tra cui Emma Watson, sono state rubate e pubblicate sul web.

In realtà, secondo quanto riportato dal DailyMail, non ci sarebbe nessuna fotografia di nudo. Questo è solo l'ultimo di tanti altri reati simili, che hanno visto coinvolte moltissime personalità dello spettacolo.

E' un periodo che le fotografie non sono un arma a suo vantaggio. Sebbene i responsabili siano stati di recente affidati alla giustizia, oggi la storia si ripete.

La Watson ha subito messo le mani avanti per evitare speculazioni mediatiche e ha specificato che le foto nude senza veli risalgono a circa due anni fa quando aveva posato per una stilista. Le foto la ritraggono durante alcuni cambi d'abito, mentre stava provando dei vestiti e dei costumi da bagno assieme ad una stylist.

Emma Watson non riesce ad aver pace.

La Watson è l'ennesima attrice che subisce un attacco del genere.