Rosa Perrotta già fidanzata? Segnalazione sulla tronista di Uomini e Donne

L'ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne è molto severo e pungente anche nei confronti di Gemma Galgani: dal suo punto di vista, lei non è altro che un mezzo attraverso il quale le persone che la corteggiano riescono a raggiungere la visibilità (vedi Michele D'Ambra, cavaliere troppo giovane per essere davvero interessato ad una relazione con la signora) e, sebbene Giuliano Giuliani le consigli di abbandonare definitivamente il salotto di Maria De Filippi, teme che tutto questo possa portare Gemma alla pazzia e al 'ricovero in un reparto psichiatrico'.

Pochi giorni dopo però tra i due è calato il silenzio, non un messaggio una foto sui social e Mario ha rinunciato a partecipare ad un evento di coppia.

Quanti speravano si trattasse soltanto di un'indiscrezione infondata o di una crisi momentanea destinata ad essere superata probabilmente si saranno dovuti ricredere di fronte ai post che entrambi hanno pubblicato su Istagram per annunciare la fine del sogno.

Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci.Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c'è stato e che è successo tra noi in questo periodo.

Pare infatti che la loro storia d'amore sia terminata. "Siete liberi di avere la vostra opinione - ha scritto Sona - e io non bloccherò nessun utente perché credo nella libertà di espressione". Ringrazio immensamente tutte le persone che mi sostengono con il loro affetto e la loro comprensione ❤️ Spero di tornare presto a sorridere e a divertirmi con voi. - Il trono gay di Claudio Sona è stato il grandissimo successo di questa stagione di Uomini e Donne. Mario, invece, ha preferito postare una pagina bianca seguita da un post, in cui ribadisce che Claudio è stata una persona importante a cui ha voluto e vuole bene. I due ex fidanzati hanno voluto comunicare ai loro fan questa decisione così sofferta. Al momento non ci sono conferme in merito (e nemmeno smentite a dire il vero), ma sui social i fans sono scatenati e vogliono sapere se realmente la coppia si è separata.