Rocco Siffredi: "Raz Degan soffre, è infantile ma non è cattivo"

Rocco Siffredi:

In studio lo applaudono e ci sta.

Aumenta sempre di più la distanza tra le due fazioni createsi all'Isola dei Famosi: Raz Degan vive l'esperienza quasi del tutto da solo, limitandosi alle interazioni necessarie, mentre gli altri naufraghi condividono le giornate.

Dichiarazioni forti che hanno mandato su tutte le furie i fan di Raz Degan che hanno attaccato e anche insultato Imma Battaglia sui suoi profili social.

Eva Grimaldi a L'Isola dei Famosi 2017 fa coming out e lo fa nel modo più naturale possibile, senza bisogno di copertine, di megafono e nemmeno della prima serata. Paola ha spiegato che le cose non sono semplici e che stare con un uomo con Raz non è affatto una cosa banale, anzi. "Ha chiesto il nostro sostegno e noi glielo abbiamo dato".

E a questo punto, la bella Eva non ha potuto non intervenire e far sapere a tutti che la sua è stata una decisione molto sofferta ma consapevole, la decisione di una donna che conosce i suoi desideri e i suoi limiti, e che aveva bisogno, al suo fianco, di una persona che la capisse veramente.

Sull'Isola dei Famosi continuano le piccole e grandi battaglie per portare Degan al centro del gruppo. Avemmo grossi contrasti, ci lasciammo, e a settembre del 2010 Eva mi è venuta a cercare. Anche per queste foto, non c'è stato alcun compenso. Che poi tanto novità, almeno per chi conosceva già la notizia e frequentava i salotti romani, non lo era! Essendo in piene dinamiche di reality, nulla potevamo controllare in termini di programmazione e pubblicazione.

Sulla partecipazione al reality il giudizio è tutt'altro che positivo: "Non mi mancava per nulla, è un posto orrendo, sporco, aggressivo. Tante donne, oggi, hanno ancora paura di svelarsi". Anche Giulio, che fino ad ora ha mantenuto un comportamento quieto davanti a certi fatti, avrebbe dato dell'egoista e del provocatore a Raz. E quindi... GRAZIE EVA. "Io credo che dentro ti dispiaccia".