Rocco Siffredi all'Isola dei famosi. Malena "È grande per tutti lo condivido"

Rocco Siffredi all'Isola dei famosi. Malena

Paola ha spiegato che le cose non sono semplici e che stare con un uomo con Raz non è affatto una cosa banale, anzi. In confessionale, poi, Rocco Siffredi si è lasciato andare ad una profonda riflessione sulla personalità di Raz: "Lo vedo che soffre, ma caratterialmente non lo fa vedere". E così ha fatto.

Da quando i due ex innamorati sono comparsi in video, con Alessia Marcuzzi in veste di commossa spettatrice della loro love story, il pubblico ha cominciato a supportare la "ship" (come dicono a Hollywood, intendendo la coppia) e a sperare in un ricongiungimento: e adesso arriva un video che sembrerebbe annunciare una prossima partenza di Paola Barale sull'Isola con Raz... "Andrà sull'Isola - ha confessato l'opinionista durante un'intervista - Credo di sì". E infatti lo stesso Rocco, dopo aver trascorso alcune ore con i naufraghi, ha preferito avvicinarsi a Raz, uno che non ama le strategie ma che vive questa esperienza come era stata in passato l'Isola di Rocco. Unica nota positiva, come dall'inizio del resto, è l'uomo "Raz", che nonostante il suo carattere cupo e troppo "mistico" riga dritto con la sua idea, circondato da una banda di "sgrammaticati imbarazzanti" e da discorsi degni delle migliori osterie di borgata.

Poco dopo sui social sono comparsi alcuni indizi che fanno pensare che Paola Barale sia in partenza per l'Honduras.

L'Isola dei Famosi 2017 prevede un nuovo ingresso: la Barale. Protagonista della lita è stata Eva Grimaldi che ha rinfacciato al ex modello di aver fatto tanto per lui, di avergli aperto il suo cuore, di avergli detto "Ti amo" addirittura, per ricevere in cambio solo cattiveria.