Raz Degan ama ancora Paola Barale, la rivelazione di Massimo Ceccherini

Raz Degan ama ancora Paola Barale, la rivelazione di Massimo Ceccherini

" Raz è stato, è e sarà il grande amore della mia vita, sempre".

"E' indomabile - ha spiegato la showgirl - ma se riesci ad entrare dentro al suo mondo, scopri una persona meravigliosa". Sì, ha detto una bugia. In particolare, a non accettare la puntata che ha sancito Raz Degan leader, sono state Nancy Coppola e Samanta De Grenet, le quali hanno criticato duramente l'ex modello israeliano.

Il cambiamento in palinsesto Mediaset ha regalato qualche punto in più all'Isola dei Famosi 2017: l'ultima diretta live, con ospiti Paola Barale e Imma Battaglia, ha registrato più di 4 milioni di telespettatori, ma la gioia di Alessia Marcuzzi non durerà molto a lungo.

La sfacciata e curiosa opinionista Vladimir Luxuria non ha perduto tempo per investigare ed inquisire la Barale, ponendole subito un quesito a bruciapelo sull'amore che continua a provare per Degan. Ci dispiace, comunque, che i naufraghi non siano stati messi al corrente della bugia del rapper e che ancora pensino, alcuni di loro, che Raz abbia offeso in quel modo una donna.

Dal 92 al 95, la Barale ha avuto una storia d'amore con Marco Bellavia. Di contro, ricordando di essere il leader, Raz Degan si impone nel razionare l'uso del riso a disposizione, colpevolizzando Samantha delle sbagliate e ingiuste porzioni.

Il 29 maggio 2015, la Barale ha annunciato tramite Facebook una nuova rottura, specificando: "Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti".

Nel frattempo il pubblico a casa sembra essere tutto dalla parte di Raz Degan.

Raz viene invitato dalla Marcuzzi ad andare in postazione nomination e quando vede nello schermo Paola gli si illuminano gli occhi e sorride dopo tanto tempo "Ciao bionda - dice Raz - come sei bella sto guardando una stella" e Paola risponde:"Sei un bono da paura".

Anche all'alba del giorno successivo, Samantha si sveglia sul piede di guerra, ancora innervosita per l'accanimento da lei percepito durante la puntata verso alcuni del gruppo, a differenza di quanto accaduto nei confronti di Raz.