Paura per Costantino Vitagliano: "Mi hanno portato via tutto"

Paura per Costantino Vitagliano:

Paura e rabbia, ma anche la voglia di proteggere la piccola Ayla.

A denunciare l'accaduto è lo stesso ex tronista Costantino Vitagliano. Ha anche messo on line sulla sua pagina Facebook quanto successo dicendo che gli hanno portato via i vestiti e i contanti. Alla trasmissione di Rai Uno l'ex tronista ha raccontato il furto avvenuto nella sua abitazione milanese, zona piazzale Loreto.

"Sono entrati dei ladri dal corridoio del mio condominio - ha raccontato Costantino - hanno aperto il lucernaio esterno e dal terrazzo hanno sradicato completamente la finestra". "Sono davvero colpito, hanno voluto fare quasi un gesto di sfregio". Per fortuna si trovavano fuori, ma cosa sarebbe successo se invece i ladri li avessero sorpresi in casa?

Periodo di furti e tentate rapine per i personaggi del mondo dello spettacolo, questa volta la vittima è Costantino Vitagliano. Anche Costantino ha ammesso che pur di proteggere la figlia e la sua famiglia farebbe di tutto, persino passare ai fatti, e si è chiesto come possano difendersi concretamente i proprietari delle case.