Ornella Muti nuda in ospedale, la foto pubblicata da Naike Rivelli

Ornella Muti nuda in ospedale, la foto pubblicata da Naike Rivelli

Se la figlia Naike Rivelli ha testimoniato passo dopo passo, con video e scatti, il passaggio dall'ambulanza all'ospedale dopo l'incidente, è ancora lei a condividere un altro scatto e ben più intimo di sua madre e che ha inevitabilmente colto l'attenzione dei follower. In topless, la bella Ornella mostra ancora un corpo sodo che non ha nulla da invidiare alle modelle d'oggi, ma forse la location non è proprio azzeccatissima.

Lo scatto è stato postato da Naike su Instagram mentre Ornella Muti è in ospedale aiutata da due suore a spostarsi dal letto.

"Non potevo non rubare questo scatto.ma soprattutto non potevo non postarlo".

L'attrice ha subito un intervento chirurgico in seguito alla frattura e alla lussazione del braccio destro e la figlia non poteva di certo non documentare questo avvenimento sulla pagina social.

L'attrice è ricoverata per un braccio rotto: nonostante le due stelline posizionate sopra i capezzoli per evitare la censura, la foto ha fatto incetta di commenti positivi ma anche di critiche. E' stata poi dimessa nella serata di domenica e ora si trova a casa a cercare di riprendersi da quanto successo.

I followers hanno premiato la foto con una pioggia di likes e di commenti, tra i quali tanti che auguravano una pronta guarigione.