Oggi Uomini e Donne, Trono Classico: Soleil è forse un NO?!

Oggi Uomini e Donne, Trono Classico: Soleil è forse un NO?!

Claudio Sona ( tronista) e Mario Serpa (corteggiatore), i Clario come amano chiamarli i loro fan, si sono lasciati.

Secondo quanto trapelato da alcuni indizi sul web, anche i Damellis sarebbero in crisi.

Non solo: nelle ore precedenti è anche emerso il vero motivo per cui Giulia De Lellis, benché confermata, non è andata all'Isola dei Famosi 2017. Dice di essere entrata a Uomini e donne perché "credo ancora nell'amore e cerco un uomo che mi faccia sentire protetta".

Il loro amore, fin dalle prime battute, era apparso genuino ed autentico: i due ragazzi sembravano veramente presi l'uno dall'altro, e i fans della trasmissione di Maria De Filippi si erano appassionati alle vicende dei due giovani.

Tra coppiette nuove e più datate uscite da Uomini & Donne, la più stridente era proprio quella composta da Claudio e Mario. Tre mesi di scatti insieme, serate, interviste, dichiarazioni d'amore e news più o meno veritiere, vissuti da Claudio e Mario con grande rispetto per il loro sentimento e per i tantissimi fan che li hanno seguiti assiduamente su Facebook, Twitter e Instagram dopo l'esperienza al trono gay.

"Era un contesto scherzoso nel quale alla 10 domanda riguardante l'omosessualità di uno dei partecipanti alla diretta" - si riferisce al manager Alessio - "è stato chiesto: ma tutti questi che chiedono se è gay sono f***i?"

Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci. Claudio aggiunge di non voler bloccare nessun utente sui social perchè ognuno è libero di esprimere ciò che pensa, ma sarà costretto a farlo solo nel caso di commenti inappropriati. Spero di tornare presto a sorridere e a divertirmi con voi.

Anche Mario ha comunicato la decisione scrivendo: "Ciao ragazzi sono stati giorni di silenzio ma non vogliamo prendere in giro nessuno".

Abbiamo scelto di far nascere questa relazione pubblicamente e quindi è doveroso condividere con voi i nostri pensieri. Purtroppo non tutte sono state mandate in onda durante le puntate del 27 e del 28 febbraio, considerando anche che gran parte delle puntate sono state dedicate ai battibecchi tra i due tronisti. Definisce Claudio una persona molto importante a cui vorrà sempre bene, e invita i fan cotinuare a seguire entrambi come prima.