Oggi Uomini e Donne, Trono Classico: in studio le nuove troniste!

Uomini e Donne, il talk show di Maria De Filippi, che va in onda tutti i giorni da lunedì a venerdì a partire dalle 14:45 su Canale 5, non finisce mai di stupirci. La notizia della loro separazione è stata appena annunciata sui social e i fan sono rimasti senza parole.

Ma perchè Giulia vuole tornare nuovamente a Roma dai suoi genitori? che non ci sia aria di crisi tra i due?

A rompere il silenzio poi un post di Claudio pubblicato sui social: "Mi dispiace che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato". Mi riserverò di farlo solo nel caso in cui ci fossero commenti discriminatori o volgari. Il post si conclude con un ringraziamento ai fan che lo seguono sempre.

Francesco le dice che non la merita e sta cercando ogni pretesto, Gianni pensa la stessa cosa e lo critica aspramente perché vuole imputare ad Anna la fine della storia - sei indifendibile - conclude, un signore del pubblico la esorta a mandarlo via, invece Simona le dice che è molto innamorato e ha bisogno di prove, così Anna apprende da Maria che loro sono sentiti, ma solo per conforto... finalmente Nino ribadisce di tenere a lei, la bacia e dice di continuare con Anna... Ora Claudio Sona e Mario Serpa di Uomini e Donne hanno confermato la rottura mediante i social network. Claudio è stato una persona importante a cui ho voluto e voglio bene.

Se nei mesi scorsi all'interno del programma è giunto Alessandro Calabrese, ex concorrente del Grande Fratello, ecco giungere all'interno del programma Uomini e Donne, un'altro volto noto agli spettatori.

Ancora un colpo di scena al Trono Over di Uomini e Donne. Nel frattempo sono continuati gli asti e le rivalità fra i due tronisti blu, Luca e Marco - assai polemici e 'rissosi' a dispetto dei loro nomi così... evangelistici! - mentre Soleil si è difesa dalle accuse e ha minacciato di lasciare il programma. Stando a quanto rivelato dai paparazzi, la gravidanza sarebbe già in corso, solo che i due starebbero aspettando il momento giusto per dirlo agli ammiratori.