Nuovo trailer per LEGO CITY Undercover

Nuovo trailer per LEGO CITY Undercover

Si tratterebbe, invece, di un malinteso, anche se la scatola di "Lego City Undercover" per Nintendo Switch ha sopra scritto "è richiesta una connessione internet", differentemente da quanto dichiarato da Warner Bros.

Il video è interamente incentrato sui veicoli che potremo requisire su strada, in volo o in mare. Nei panni del poliziotto Chase McCain alla guida di auto sportive, motociclette, UFO, elicotteri, tosaerba ed altro ancora dovremo dare la caccia a dei super criminali.

In LEGO® CITY Undercover ci sono oltre 20 quartieri diversi dove indagare, colmi di ladri d'auto da arrestare, veicoli da guidare, alieni malefici da catturare, divertenti riferimenti cinematografici da scoprire, maiali smarriti da soccorrere e, ovviamente, centinaia di oggetti da collezionare.

LEGO CITY Undercover sarà disponibile a partire dal 7 aprile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, in una versione restaurata e potenziata a dovere. Questa avventura a mondo aperto, unendo una narrativa originale e spiritosa al classico umorismo LEGO®, offre un'esperienza ricca di divertimento ai giocatori di ogni età.