Nintendo Switch: sarà possibile utilizzare il controller con il PC

Nintendo Switch: sarà possibile utilizzare il controller con il PC

I salvataggi, viene spiegato dalla Grande N, vengono infatti registrati sulla memoria interna di Switch e non sono trasferibili in alcun modo.

In preparazione per Switch ci sono 80 giochi. Le risposte sono state date attraverso il sito di supporto del sito di Nintendo. L'unica pecca è che non potranno essere trasferiti i salvataggi, quindi in caso di sostituzione della console, i salvataggi andranno irrimediabilmente persi.

Il Nintendo eShop nipponico non accetta ovviamente le carte di credito occidentali, ma se siete interessati ad acquistare software specifico, su Play-Asia sono disponibili le carte prepagate appositamente per la regione giapponese dello store.

Just Dance 2017 è disponibile per Nintendo Switch, il primo gioco di Ubisoft rilasciato al lancio della nuova console. La console della Casa di Kyoto ha debuttato finalmente sul mercato.

Stando a quanto testimoniato dagli utenti che hanno già tra le mani la nuova piattaforma Nintendo, ci sono quattro diversi modi di aggiungere gli amici: si può effettuare una ricerca in locale, oppure aggiungere un utente con il quale abbiamo giocato, farci suggerire gli amici dalle app Miitomo e Super Mario Run, oppure utilizzare il più tradizionale (e forse meno immediato) Codice Amico. Il videogioco più atteso è però senza dubbio The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che condurrà l'eroe Link in inedite e sconfinate lande selvagge.