Nintendo Switch potrebbe superare Wii nelle vendite, secondo GameStop

Nintendo Switch potrebbe superare Wii nelle vendite, secondo GameStop

La custodia Deluxe è invece pensata per tutti coloro che non vogliono limitarsi a portare in viaggio la sola console portatile, ma desiderano un case più ampio in grado di trasportare l'intero set Nintendo Switch™.

Mentre si continua a parlare del successo di vendite della console, arrivando addirittura a paragoni forse troppo ambiziosi con Wii, continuano a spuntare alcuni retroscena riguardanti la creazione di Nintendo Switch. "Non possiamo dare numeri precisi, ma stiamo verificando uno dei migliori attach rate di sempre per quanto riguarda il software e gli accessori". "Noi le abbiamo detto di ficcarselo in quel posto".

Le vendite iniziali sono state fenomenali. Tant'è che, nei tweet successivi ancora online, egli non esita ad elogiare la console e, in particolar modo, The Legend of Zelda. Si prevede che anche Mario Kart 8 Deluxe sarà un buon traino, principalmente per la sua spiccata vocazione multiplayer, in attesa dell'uscita di Super Mario Odyssey prevista per la seconda parte dell'anno.