Nintendo Switch, novità sulle app Netflix e Amazon Video

Con 45.000 unità vendute, su 50.000 distribuite da Nintendo España, in soli tre giorni Nintendo Switch è ufficialmente la console più venduta di sempre al lancio nel paese iberico. La società giapponese ha preso atto del problema e ha affermato di essere al lavoro con le aziende esterne per sistemare le cose.

"In ogni caso stiamo parlando con un sacco di compagnie riguardo questi servizi". Chi ha scommesso su questa console, comunque, potrà, adesso, essere doppiamente felice perchè Nintendo America ha confermato la volontà della società di portare Netflix, Hulu ed Amazon Video all'interno della console. Pensiamo che questi elementi non ci aiutino a differenziarci da altri dispositivi o console, ma che siano solamente un plus", ha spiegato Fils-Aimé."Quel che rende Switch unica è il modo in cui si interagisce con il sistema, e i titoli che è possibile giocare.

Il dirigente statunitense, però, non si sbilancia però su una data di uscita, cogliendo l'occasione per difendere la Switch dalla penuria di giochi disponibili al lancio. I risultati che ne sono scaturiti sono stati positivi, e il controller funziona così fino a 9 metri di distanza dalla console senza denotare alcun problema di sorta.

Dopo aver testato e verificato la funzionalità del Pro controller per Nintendo Switch su Pc, lo youtuber Drewoof ha voluto provare se anche i Joy-Con potessero effettivamente funzionare ed ha trovato una soluzione.