Nintendo Switch: è già online il day one update, versione 2.0.0

Nintendo Switch: è già online il day one update, versione 2.0.0

Dal costo di circa 260 euro, Switch è una console ibrida, ossia domestica e portatile allo stesso tempo, con la quale Nintendo vuol far dimenticare il flop della Wii U. La risposta è stata: "Guardiamo sempre cosa accade".

A quanto pare gli acquisti sull'eShop sono limitati.

Accendete Nintendo Switch e create un nuovo profilo inserendo i dati del vostro account appena creato. Nella cornice inferiore, aprendo uno sportellino che funge da supporto, c'è uno slot per inserire una scheda microSD, non compresa nella consolle, indispensabile però per espanderne la memoria interna che è di 32 GB, di cui 26 liberi.

Nella giornata di domani, venerdì 3 marzo, debutterà finalmente la tanto attesa Nintendo Switch.

Oggi è arrivata sugli scaffali dei negozi Nintendo Switch, acquistabile al prezzo di 329 euro.

Come più volte annunciato il lancio della console sarà accompagnato da quello di alcuni giochi tra cui The Legend of Zelda: Breath of the Wild, 1-2 Switch e Snipperclips.

Insomma, quanti di voi hanno preordinato la console oppure intendono acquistarla nel corso di questi giorni o comunque nel prossimo futuro?

Ovviamente Nintendo ha sottolineato anche i prossimi arrivi di grande impatto sulla console come "Mario Kart 8 Deluxe (28 aprile), ARMS (primavera), Splatoon 2 (estate), Fire Emblem Warriors (autunno), Super Mario Odyssey (Natale 2017) e Xenoblade Chronicles 2 (2017)".