Nintendo lascia intendere che un Super Smash Bros. arriverà anche su Switch

Nintendo lascia intendere che un Super Smash Bros. arriverà anche su Switch

Katie Linendoll ha intervistato Reggie Fils Aime, presidente di Nintendo of America. Già qualche tempo prima dell'annuncio della data ufficiale di lancio della nuova console, Fils-Aimè aveva accennato ad un possibile nuovo capitolo, e qualche ora fa ha rilasciato delle dichiarazioni che sembrano confermare il tutto.

Super Smash Bros. è uno dei franchise più amati e venduti tra i titoli di Nintendo. "La filosofia di Nintendo, almeno dal punto di vista dello sviluppo per ogni piattaforma, avere almeno uno dei nostri franchise classici", le parole del presidente di NoA. C'è una grande esperienza di Zelda, ce ne sarà una di Super Mario, quindi ci si può aspettare che tutti i nostri franchise vengano utilizzati. Sappiamo quanto i fan amino questi titoli, per cui rimanete sintonizzati.

L'arrivo di un nuovo titolo della serie su Nintendo Switch, e magari su 3DS, potrebbe dimostrare agli appassionati che la casa di Kyoto ha capito come rendere il titolo accessibile e complesso, come fatto con Sm4sh, o potrebbe incarnare un triste scivolone.