Morta la miss Veronica Sogni Stroncata a 28 anni dal tumore

Morta la miss Veronica Sogni Stroncata a 28 anni dal tumore

Ciao, Veronica": "con queste parole, attraverso un post pubblicato su Facebook, lo staff del talent ha voluto salutare Veronica Sogni, scomparsa a 28 anni dopo una battaglia diquattro anni contro un tumore al seno.

La pagina ufficiale di Miss Italia, ha salutato Veronica Sogni, partecipò al concorso nel 2009, aggiudicandosi la fascia di Miss Sasch Modella.

Nata a Milano nel 1988 e cresciuta nel capoluogo lombardo, Vittoria fin da piccola aveva messo in luce le sue spiccate qualità artistiche. Il cancro al seno ha purtroppo avuto la meglio su una giovane e splendida donna, ricordata con affetto e ammirazione da tutti coloro che hanno avuto l'opportunità di conoscerla e di lavorare con lei, come l'intera organizzazione di Miss Italia e la sua patron, Patrizia Mirigliani. Sul suo profilo Instagram sono tante le immagini che mostrano una ragazza combattente, forte che non vuole farsi sopraffare dalla chemio.

Nonostante le cure, il tumore si era diffuso al fegato. "Quando mi hanno detto delle metastasi mi sono sentita ancora peggio perché credevo di stare finalmente bene - aveva detto Veronica - Qualche anno fa mi avrebbero dato sei mesi di vita". Veronica ha portato avanti la sua attività di modella con la testa rasata e l'orgoglio di una guerriera, condividendo anche sui social i momenti più importanti del suo percorso, le sue foto più belle e i suoi progetti. A un passo dalla diretta, venne eliminata da Elio. Noi oggi vogliamo ricordarla però non come un personaggio pubblico, ma come una di noi, con gli stessi sogni e le stesse speranze.