Milo Coretti contro Cristina Plevani e Pietro Taricone

Milo Coretti contro Cristina Plevani e Pietro Taricone

"Cristina Plevani è stata "la prima zocc***" della televisione" e Pietro Taricone nella casa del Grande Fratello "si è tromb*** un ces**".

Anche l'ultima puntata di Domenica Live con Barbara D'Urso ha saputo regalare materiale di cui discutere l'intera settimana. Cristina Plevani, vincitrice del Grande Fratello 1, ha rilasciato delle dichiarazioni davvero commoventi. C'è qualcuno però che non ha preso bene l'intervista a Domenica Live, si tratta di Milo Coretti, altro concorrente di quella famosa edizione. È stata la prima zoccola della nuova tv italiana. "E poi basta osannare Taricone che, alla fine, si è tro**ato un cesso là dentro, non una modella" ha scritto Milo su Facebook.

Cristina durante "Domenica Live", parlando di Pietro, ha detto: "Faccio un'eccezione oggi nel parlare di questi momenti". Romano, verace e abituato a dire quello che pensa senza censura, Milo si sarebbe reso protagonista di un messaggio al veleno che prende di mira proprio Cristina. Ricordo questa esperienza fatta insieme e il ragazzo fantastico che era. Sicuramente la vittoria al Grande Fratello era nata per questo tira e molla, se non ci fosse stato non avrei magari nemmeno vinto. La risposta è arrivata attraverso i social e attraverso un post che è stato poi rimosso: "A me la Plevani disturba". "Dispiace sapere che una persona giovane, che aveva una figlia e una compagna straordinaria, mi dispiace che una vita sia stata spezzata così, in modo tragico". Un passo falso quello dell'ex gieffino, che si è lasciato andare ad espressioni molto forti su Cristina e che potrebbero non piacere ai fan di Pietro Taricone.