Massimo Ceccherini Isola dei famosi 2017: sesso orale tra Moreno e Malena

In base alle rivelazioni di Ceccherini, i due avrebbero fatto sesso orale.

Una dichiarazione, quella dell'ex naufrago, che sta facendo immediatamente il giro del web.

Si parla di sesso all'isola dei famosi. "Malena ha fatto un boccaglio a Moreno in aereo, posso anche giurarlo". Il comico e attore, a cena con amici, racconta di un incontro molto intimo avvenuto tra due concorrenti di questa edizione de L'isola, ovvero Malena e Moreno.

Moreno dice di aver imparato la lezione della scorsa volta ma bisogna capire quale lezione pensa di aver capito perché secondo noi, in assenza di cibo, starà avendo le visioni o avrà sentito qualche altra cosa, magari lo spirito dell'isola sussurrargli cose che nessuno di noi ha sentito. Poi però come confermano le ultime news del reality il rapporto tra Malena e Moreno che sembrava poter decollare quando i due si sono scambiati un bacio sulla spiaggia, è naufragato come la loro avventura e lei adesso non vuole nemmeno più che si avvicini.

Ma loro intesa fortissima era presto finita, quando Malena si sfogò: "Non mi abbracciare e stammi lontano", disse al rapper.

Insomma, queste potrebbero davvero essere le ultime giornate di Moreno Donadoni in Honduras: considerato che l'uscita di Giulia Calcaterra è stata decretata dal 43% dei voti del pubblico, con Moreno al 40% e Simone Susinna al 17%, ora che il rapper è in nomination con Raz Degan e Simone Susinna non dovrebbero esserci dubbi su chi sarà il prossimo naufrago escluso dalla competizione.