Martina Luchena di Uomini e Donne smentisce il flirt con Andrea Melchiorre

Martina Luchena di Uomini e Donne smentisce il flirt con Andrea Melchiorre

Dopo un tira e molla di quasi due anni, però, la loro storia si è definitivamente conclusa quando Alessandro - durante uno dei tanti loro periodi di pausa- ha deciso di partecipare a Uomini e Donne come corteggiatore di Sonia Lorenzini (leggi qui).

Attorno alla questione si è creato un polverone, sia sul web che all'interno del programma, e la presenza di Calabrese a Uomini e Donne è durata molto poco.

Un comportamento, quello di Alessandro Calabrese, senza dubbio non da cavaliere, che infatti non ha mancato di infastidire e far arrabbiare gli ex fan della coppia, che inevitabilmente per la maggior parte si sono schierati dalla parte della bella Lidia e della sua famiglia che evidentemente stava soffrendo. Nell'intervista rilasciata in esclusiva per noi di IsaeChia.it qualche giorno fa (che potete rileggere cliccando QUI), l'ex gieffino romano aveva parlato dell'ex fidanzata facendo trasparire dalle sue parole un certo affetto e la voglia di rivedere la siciliana felice e serena.

Sembra essere giunta al termine, ormai, la scia di polemiche che ha seguito la fine della storia tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella. A mettere i puntini sulle "i" ci ha pensato la stessa Lidia che ha dichiarato di averlo perdonato, ma che non tornerebbe più indietro: "Il perdono fa parte della mia personalità, dei miei valori". (...) In cuor mio l'ho perdonato, ma finisce lì la cosa.

Uomini e Donne, gossip trono classico: nessun ritorno di fiamma, ma in futuro? Alcune cose non si cancellano facilmente.

- TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Alessandro Calabrese a U&d?