Maria De Filippi: "Ecco il segreto di Amici"

Maria De Filippi:

Mancano pochi giorni alla partenza del serale del talent show Amici Di Maria De Filippi, al timone del programma l'ideatrice Maria De Filippi. Quest'anno, a capitanare le squadre dei Blu e dei Bianchi saranno, rispettivamente, Elisa (affiancata da Veronica Peparini per la danza e Rudy Zerbi per il canto) e Morgan (con al suo fianco i co-coach Alessandra Celentano e Davide 'Boosta' Dileo). Grande stima anche per Ambra Angiolini: "E' in gamba". L'ultimo è Daniele Liotti: "L'ho sempre apprezzato. trovo che abbia fatto scelte oculate di carriera".

Maria De Filippi è orgogliosa dei giudici scelti ed è concentrata su Amici 16, il talent più longevo della tv. Sono consapevole che passano un anno a fare ciò che considerano il sogno della loro vita. Decisione che è maturata "dopo un incontro con Maria De Filippi e la sua squadra perché mi è piaciuta molto l'energia che ho sentito e lo spirito del programma, che è quello di una battaglia tra ragazzi, però con tanta complicità e solidarietà l'uno con gli altri".

Amici 2017 serale, Daniele Liotti parla del suo ruolo di giudice: ma al suo posto doveva esserci qualcun altro - Tra i giudici del Serale di Amici 2017 c'è anche l'amatissimo attore Daniele Liotti. "Il fatto che i ragazzi arrivano qui e ti consegnano in mano un sogno". La giuria del serale infatti non ha il compito di valutare le competenze tecniche dei concorrenti, che sono già state verificate dai professori prima di accedere al Serale, ma quello di capire se il ragazzo ha la capacità di dominare il palcoscenico.

Daniele Liotti ammette che fino ad oggi aveva sempre seguito Amici di Maria De Filippi grazie ai racconti del figlio: "Non l'ho mai seguito in modo abitudinario, ma attraverso le sue parole ho scoperto pian piano questo mondo".

L'appuntamento con la prima puntata del serale di Amici 2017 è sabato 25 marzo alle 21.10 su Canale 5.