Malena e Simone Susinna, rapporto sessuale a metà all'Isola dei Famosi 2017?

Malena e Simone Susinna, rapporto sessuale a metà all'Isola dei Famosi 2017?

Raz Degan avrà la sua serata da sogno con Paola Barale il karma lo premia con una notte da favola.

Infatti la passione tra la showgirl e il naufrago sembrerebbe essersi riaccesa proprio in Honduras.

Al centro della nuova disputa, Eva Grimaldi, che sembra non aver ancora digerito la nomination di Samantha, così come la confusione relativa alla delicata situazione di Moreno, che per gentile concessione delle nuove regole dell'Isola dei Famosi, ha potuto ricominciare il suo percorso partendo dall'inizio anziché tornare a casa: un evento che sta ancora procurando negli spettatori qualche arrabbiatura di troppo. È polemica invece sul compenso che la "Bionda" avrebbe ricevuto per la sua comparsa nel reality show.

"Passiamo la notte davanti al fuoco, che bello". Quando, poi, ha visto che Simone Susinna stava male, gli si è avvicinato e gli ha detto: "Se stai ancora male ti regalo un pesce da mangiare".

La attendevamo con ansia: l'ultima spiaggia dell'Isola dei Famosi ha riaperto i battenti. Sì, vabbè. Ma ora che succede tra loro? Giulia ammette che alcuni aspetti del carattere di Raz gli sono piaciuti e altri un po' meno.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, RIASSUNTO SETTIMA PUNTATA: ROCCO VS SAMANTHA - Samantha cerca di spiegare: "Io non credo di essere né una complottatrice e né la regina di nessuno" e in quanto a Rocco non ha null'altro da dire se non: "ha un pregiudizio su di me". I momenti di complicità sono stati tanti.

Il pubblico a gran voce ha richiesto un bacio fra i due e il bacio c'è stato. I due avevano già una bimbetta, ma le cose non funzionavano. Il rispetto è rimasto, l'amore è rimasto, non credo, è sicuro. Intervistato dal settimanale Nuovo, il chirurgo non pensa che ci sia un futuro per questa coppia, che dopo 13 anni si è separata.