L'indiscrezione: Ternana, c'è già accordo con Liverani. E su Gautieri…

L'indiscrezione: Ternana, c'è già accordo con Liverani. E su Gautieri…

La squadra, nonostante gli sforzi sul mercato (vedi Ledesma e Diakitè), è ultima in classifica dopo 29 giornate e ha optato per un nuovo cambio in panchina, ufficializzando Fabio Liverani, ex centrocampista di Perugia, Lazio, Fiorentina e Palermo e nel recente passato guida tecnica di Genoa e Leyton Orient in Inghilterra. "Lo staff del neo tecnico delle Fere, che nel pomeriggio dirigerà il primo allenamento in rossoverde, sarà composto da Antonio Alessandria (vice allenatore), Alessandro Scaia (preparatore atletico) e Marco Bonaiuti (preparatore dei portieri)". E la Ternana ha reso operativa in serata una scelta che aveva ormai fatto.

Non sfugga al lettore più attento il fatto che Longarini non uscirà dalla Ternana e non sfugga nemmeno il fatto che Lazio, Latina e Ternana potrebbero trovarsi in tre categorie differenti non incappando pertanto nella scure federale che vieta di avere la proprietà di più sodalizi presenti nella stessa serie.

Questo il comunicato diffuso dal sito della società di via Aleardi. Non essendo stato inizialmente ammesso al Supercorso di Coverciano e non potendo figurare come il reale allenatore della squadra all'inizio risulta come vice di Roberto Murgita, problema tecnico risolto prima dell'avvio della stagione.

La Ternana ha perso fiducia nell'operato di Carmine Gautieri e ha deciso di cambiare allenatore dopo la sconfitta interna contro la Pro Vercelli.

L'8 dicembre 2014 viene ingaggiato dal Leyton Orient di Francesco Becchetti dove sostituisce l'esonerato Kevin Nugent; La squadra milita nella Football League One, (la Lega Pro inglese).