Lieve malore per Al Bano, ricoverato in ospedale e poi dimesso

Lieve malore per Al Bano, ricoverato in ospedale e poi dimesso

Stando a quanto fatto sapere dai sanitari, Albano sarebbe stato colpito da un attacco ischemico transitorio. Queste le notizie riportate da autorevoli fonti come La Repubblica ( nella sezione Bari Repubblica) che questa mattina hanno raccontato la brutta notizia. In ospedale l'ha raggiunto la compagna Loredana Lecciso. Il cantante dopo alcuni accertamenti nella "Stroke Unit", il reparto specializzato nella cura dell'ictus, è stato dimesso. "Sta recuperando" ha dichiarato l'ex showgirl a proposito delle condizioni di salute del celebre cantante.

Pochi giorni fa la sua ospitata in tv, a Standing Ovation su Rai1, insieme alla ex moglie Romina Power. Ed è stato proprio il collaboratore ad accorgersi che il cantante aveva difficoltà nel parlare, e così, al posto di rientrare nella tenuta di Al Bano, si è recato all'ospedale di Bari per chiedere aiuto.

Al Bano ricoverato in ospedale: ecco le sue condzioni - Periodo tormentato per Al Bano. A dicembre 2016 il cantante era stato operato dopo aver subito due infarti. La causa del malessere sarebbe un'ischemia transitoria. L'artista era stato protagonista, nelle ore precedenti al malore, nella Marche a Porto Sant'Elpidio, dove aveva tenuto un incontro con i suoi numerosissimi fans in un Centro Commerciale, regalando i suoi brani più celebri.