Justice League, finalmente il full trailer del film DC

Justice League, finalmente il full trailer del film DC

Dopo la pubblicazione dei sei teaser, uno per ogni membro della Justice League, divisi in due gruppi da tre negli ultimi due giorni, é finalmente arrivato il tanto preannunciato trailer del film che vede uniti i più iconici supereroi del mondo DC.

Sappiamo già che il lungometraggio su Wonder Woman arriverà invece il prossimo giugno, mentre un film sul solo Aquaman è atteso nel 2018. Nel trailer, c'è anche spazio per Lois Lane (Amy Adam) e James Gordon (J.K. Simmons).

La produzione di Justice League è iniziata a Londra l'11 aprile 2016 per la regia di Zack Snyder ed è terminata il 14 ottobre in Islanda. Nonostante questa squadra - composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg - potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il mondo da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Lasciandovi al poster in calce all'articolo, vi ricordiamo che Justice League è atteso nelle sale statunitensi per il 17 novembre 2017. Insieme, Batman e Wonder Woman, dovranno lavorare velocemente per reclutare una squadra di metaumani contro questa nuova minaccia di recente risvegliata.