"Isola", Rocco contro Samantha e Malena in lacrime

Inizia la nuova puntata dell'Isola dei Famosi.

Rocco Siffredi insulta Samantha De Grenet: "Sei una stratega".

Quando il gioco si fa duro. i duri iniziano a giocare. La giocatrice naufraga Samantha De Grenet è stata smascherata. Nelle ore successive, Samantha ha manifestato la sua delusione nei confronti dell'attore romano con una critica, perché nel corso della puntata non avrebbe tentato neanche di prendere le difese dell'amica. Cos'è successo tra le due?

"È stato come un fulmine a ciel sereno, devo essere sincera". All'origine l'inaspettata nomination che la leader di questa de l'Isola dei Famosi 2017 ha riservato alla sua amica. Un'altra volta m'hanno fregato - confessa in lacrime - In tutta la vita m'hanno fregato, non pensavo mi fregassero così. Sì, forse sono una provocatrice, ma che sta alle provocazioni rispondendo ironicamente e non mi sono mai arrabbiata con lui perché non volevo provare rabbia in un contesto così e farmelo rovinare" - ha dichiarato l'ex velina di Striscia la Notizia che, su Samantha De Grenet, finita nel mirino del pubblico e del gruppo ha aggiunto - "Io penso che Samantha sia una donna alfa, ma purtroppo a volte per insicurezza ha voluto provare a crearsi il suo gregge da portarsi in giro per sentirsi più protetta.

Subito dopo la diretta, Samantha si è sfogata con la redazione del programma, spiegando le motivazioni della sua scelta legata alla nomination di Eva: "Io sto giocando, Eva comunque è un personaggio forte e adesso cominciano a dover andar via anche i personaggi forti, anche se sono amici". Rocco Siffredi arriva in studio e come c'era d'aspettarsi scoppia la discussione tra i naufraghi.