Isola dei Famosi, paura per Samantha De Grenet: "Sto troppo male"

Isola dei Famosi, paura per Samantha De Grenet:

Nelle ultime ore, però, la De Grenet ha accusato un fortissimo mal di pancia, stavolta non causato dalla fame. La naufraga è stata trasportata in infermeria, dove i medici le hanno detto che si tratta di una colica renale.

Samantha De Grenet che all'inizio dell'avventura sull'Isola dei Famosi 2017 era stata costretta a sottoporsi ad una cura di cortisone per le punture dei mosquitos, è stata colpita da un nuovo malore. Samantha è stata inoltre sottoposta ad una ecografia per accertare la gravità della colica. No, non stiamo parlando di una rivoluzione sandinista in Centroamerica ma, più miseramente, di quanto successo martedì sera all'Isola dei Famosi, il reality vip di Canale5 condotto da Alessia Marcuzzi. Non è risultato nulla, quindi adesso la metto in terapia e le cose andranno meglio.

Le preoccupazioni persistono sull'Isola dell'Homo Sapiens ed in particolar modo per Eva Grimladi, la quale afferma che se dovesse essere una colica renale, avendola avuta lei stessa in passato, 'urli dal dolore'! Se ben ricordate il malore della showgirl aveva allertato anche Eva Grimaldi che, dopo un litigio, cercava la naufraga per poterle stare vicino. I tempi di ripresa al momento sono ancora ignoti.

In pratica, giusto per sintetizzare per chi non ha mai visto questa edizione del programma, la battaglia solitaria da Don Chisciotte di Raz Degan ha dato i suoi frutti: Malena, Nancy Coppola e Simone Susinna (tranquilli, non sapere di chi stiamo parlando è un punto a vostro favore) hanno infatti abbandonato il gruppone guidato dalla De Grenet e da Giulio Base e si sono schierati con l'attore e modello israeliano.