"Isola dei Famosi": Paola Barale sbarca in Honduras per raggiungere Raz Degan

L'Isola dei Famosi 12 porta Paola Barale in Honduras per fare una sorpresa a Raz Degan. Ma proprio mentre sembra che Malena riesca ad arrivare al dunque, ecco che arriva il Donadoni che senza alcun ritegno si infila nel letto con loro.

Alessia Marcuzzi ha proposto alla Barale di trascorrere qualche giorno in Honduras, lei ha però risposto: "Non mi piace stare davanti alle telecamere". "Ci penso", aveva detto Paola ad Alessia Marcuzzi per la gioia del pubblico in studio. Sono sicura che ne possiamo parlare con calma. Dobbiamo aspettarci un ritorno di fiamma sulla spiaggia dei Caraibi in diretta tv? Come reagirà Raz Degan vedendo la bella Paola ancora una volta? Ora ha deciso di sbarcare direttamente sull'Isola! Noi ci auguriamo di vedere davvero Paola Barale sull'Isola perchè vogliamo i cuoricini sul nostro schermo! Il rapper genovese, sin dall'abbandono del reality da parte di Massimo Ceccherini - nel quale ha giocato una parte importantissima - non è stato benvisto dagli altri naufraghi, in particolare da Raz Degan.

L'affettuosa accoglienza di Samantha De Grenet nei confronti di Rocco Siffredi è solo un vecchio ricordo, nel corso della settimana è scoppiata la polemica tra i due naufraghi. In queste ore l'ex conduttrice di punta della rete del Biscione, sta continuando a condividere diversi scatti e video con i fan tramite il proprio profilo Instagram. A grande richiesta invece subito dopo la partenza di Siffredi è giunto il momento dello sbarco di Paola Barale.

E' tempo di saluti all'Isola dei Famosi, la produzione comunica al gruppo che Rocco Siffredi deve rientrare in Italia. "Io sto con Raz, buona fortuna".

Per i naufraghi dell'Isola dei Famosi 2017 sono le ultime settimane di permanenza in Honduras. Rocco con una similitudine calzante paragona Giulio, che si è calato orgoglioso nei panni di pater familias, a Christian De Sica, protagonista di allegre commedie in cui è sempre circondato da mille tipologie di donne: "Sorridi, non ti lamenti, sei attorniato da donne, ognuna con i suoi problemi".