Isola dei Famosi: Paola Barale e gli UGG con 30 gradi

Isola dei Famosi: Paola Barale e gli UGG con 30 gradi

E Gianni Sperti? Sembra proprio che dopo Paola Barale non ci sia stato davvero niente di importante nella sua vita facendo della riservatezza il suo stemma di riconoscimento. "Ma quando sono andata all'altare ci credevo". "Meravigliosi!", ha aggiunto un'altra. Al punto che è pure nato il sospetto che possano aver pure fatto l'amore.

E ancora:"Insieme formate una bellissima coppia sto ore e ore a rivedere il vostro incontro sull'isola l'amore che provate si vede dai vostri occhi siete meravigliosi". "Paola mi ha dato una carica di batteria bestiale.Certo la amo, I will love her until I die (l'amerò finché non morirò, ndr)", ha detto a Alessia Marcuzzi. Molti sono convinti di sì e fra questi c'è pure Vladimir Luxuria, opinionista fissa del programma che in collegamento da studio ha voluto togliersi direttamente la curiosità. Sono apparsi al contrario terribilmente sponanei e veri.

Gianni Sperti e Paola Barale si sono sposati nel 1998, ma in seguito ad alcune incomprensioni, il loro matrimonio è terminato dopo alcuni anni. Il testo a supporto, invece, è questo: "Consiglio dose massiccia perché ricco di fosforo, utile dopo una certa età!". Ecco come ha commentato le dichiarazioni l'opinionista di Uomini e Donne.

Martedi scorso, nel corso della diretta dell'Isola dei Famosi, Paola Barale ha parlato benissimo del rapporto che ha avuto con l'israeliano, affermando che Raz Degan sia stato l'unico amore della sua vita, non accennando affatto al matrimonio vissuto con Gianni Sperti. Chissà che lui stesso non senta il bisogno di fare chiarezza!