Isola dei Famosi, Paola Barale a sorpresa per Raz Degan?

Sicuramente Alessia Marcuzzi e Vladimir coglieranno la palla al balzo per parlarne in studio durante la diretta dell'Isola dei Famosi che andrà in onda martedì sera. Degan ha ammesso di non avere nessuna intenzione di trovare un punto d'incontro con gli altri naufraghi, mentre quest'ultimi accusano l'ex modello di avere serie difficoltà nel relazionarsi.

La settimana appena trascorsa dai naufraghi dell'Isola dei Famosi si è rivelata più dura del solito a causa della mancanza di cibo. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso sms, web, Twitter (@isoladeifamosi) e app Mediaset. A quanto pare questa seconda è già naufragata, con la modella brasiliana tornata in Italia, mentre i fan ancora sperano in un ritorno di fiamma fra Raz Degan e Paola Barale, protagonisti di un siparietto romantico la scorsa settimana. I concorrenti continuano a vivere in due fazioni ben distinte: Raz Degan, "in solitaria", e il resto del gruppo.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia con il loro coming out campeggiano sulla cover di Chi nel numero in edicola dall'8 marzo, Festa della Donna.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno dichiarato di essere una coppia prima che Imma lasciasse L'Isola dei Famosi dove è andata proprio per stare vicino a Eva Grimaldi, in gara nel reality. Imma it's mine ha gridato Eva Grimaldi tra una lacrima ed un sorriso, consapevole di non dover più nascondere i suoi sentimenti. "Io quando sei arrivata nemmeno ti conoscevo, non sapevo chi fossi.". Non avevo capito che era possibile dire la verità nella propria vita.

Intelligonews alcuni mesi fa ebbe occasione di intervistare Imma Battaglia in merito ad una polemica legata al mondo Lgbt chiedendole a fine intervista se volesse confermare o meno le voci di un suo legame affettivo con la Grimaldi.

Con Stefano Bettarini in collegamento dalla Palapa, scopriremo chi sarà il nuovo leader tra Raz e Malena, vincitori della prima parte dell'importante sfida. Se Ceccherini è andato via la colpa sarebbe tutta di Moreno, questa la sintesi di Raz e di tanti fan del programma, visto che Donadoni avrebbe mentito quando ha detto a Ceccherini che Raz avrebbe offeso la moglie, dandole della poco di buono. A stemperare la tensione ci ha pensato l'altra naufraga, Samantha De Grenet, che è intervenuta ironizzando e cantando il brano "Gelosia" dei Dirotta su Cuba. Fino al momento in cui si sono salutate.