Isola dei Famosi: Massimo Ceccherini furioso abbandona lo studio

"Ci penso", ha detto Paola ad Alessia Marcuzzi per la gioia del pubblico in studio. "È stato il grande amore della mia vita". Dobbiamo aspettarci un ritorno di fiamma sulla spiaggia dei Caraibi in diretta tv? I naufraghi dell'Isola dei Famosi sembrano vivere una giornata tranquilla: la puntata serale ci sarà soltanto domani, ma i naufraghi stavolta non convivono con l'ansia da nomination dato che, a causa del ritiro di Massimo Ceccherini, non ci sarà nessun eliminato per questa settimana. Era stata la stessa attrice e showgirl ad annunciare la sua presenza nel reality di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi con un post su Instagram: "Ok mi avete convinto.domani sera vado in studio a chiacchierare un po' con Raz.ci vediamo la' #isola #iostoconraz #imwithraz".

Moreno ha riferito a Massimo Ceccherini che Raz Degan avrebbe insultato sua moglie.

"E' una persona indomabile ma se riesci ad entrare nel suo mondo, scopri un uomo meraviglioso - dice la Barale -".

La signora Ezia, legata da profondo affetto al naufrago dell'Isola, è una contadina che lavora a stretto contatto con Raz: in particolare, si occupa della cura di un trullo situato a Cisternino (provincia di Bari) di cui Raz è proprietario da circa dieci anni. Ceccherini, preso dalla rabbia, ha deciso di abbandonare l'isola. Ad oggi non vi sono filmati che confermerebbero le parole del modello israeliano e quindi stasera scopriremo se il fatto è accaduto davvero o si è trattata semplicemente di una mossa di gioco del rapper di Amici. Simone si è arrabbiato con Nancy e Eva per essersi avvicinate a Raz e per il loro comportamento un pò troppo servile nei confronti del modello iraniano, quando lui continua ad allontanare tutti.

Insomma, Paola Barale accetterà la sfida presentatagli da Alessia Marcuzzi nel raggiungere il 'grande amore' e magari, chissà, riconciliarsi una volta per tutte?

Dopo la lite fra Moreno e Raz Degan il gruppo si è diviso. "Tu sei il più falso, disgraziato te e tutti quelli come te. Io sto benissimo qui!" La Battaglia si fermerà sull'Isola sotto l'ala del leader della settimana Raz Degan. Non volevo dire che Raz fosse un cane, il montaggio è stato tagliato.