Isola dei Famosi 2017: Paola Barale con Raz Degan in Honduras?

I motivi che lo hanno spinto a lasciare il programma risiedono in alcune discussioni avute con i compagni, in particolar modo con Moreno e Raz, accusato dal rapper di aver usato delle dichiarazioni poco carine sulla compagna di Ceccherini. Sicuramente non sarà stato piacevole aver sentito queste parole da parte dell'ex moglie. "C'è un legame fortissimo tra di noi".

Paola lo ha incitato, sostenuto e consigliato, mentre Raz la fissava nello schermo letteralmente estasiato, e se prima l'ha chiamata più volte "bionda" e "babe", nomignoli che le aveva dato quando stavano insieme, dopo pochi minuti, sempre con il sorriso stampato in faccia e gli occhi pieni di luce, per due volte l'ha chiamata "amore". E in coda alla rivelazione, fra il brusio e le sonore risate del pubblico, ha concluso: "Me lo ha detto Pieraccioni!". Ci penso però. Il nostro è un grande amore. Paola ha anche cercato di spiegare i criptici comportamenti del suo ex fidanzato. E' bravissimo ad accendere il fuoco e fare i lavori. "Apprezzo il suo coraggio e la sua lealtà di non piacere a tutti i costi, anche andando contro il gruppo". E come reagirà Raz Degan? Ma l'ex velina Giulia Calcaterra ha suggerito, aiutando così il modello. "Te lo giuro amore.sto bene".

E' solo un vigliacco piccolo, un ingenuo, che mi ha trascinato dopo 30 anni di carriera nella scena più trash della mia vita, lo 'Spaghetti telo' (la rissa per il telo, ndr). Una sorpresa e imbarazzata Barale ha dapprima rifiutato l'invito, salvo poi tentennare e promettere alla Marcuzzi di pensarci sù.

"Nel corso della diretta, riceveranno una visita inaspettata: arriverà su Cayo Cochinos Imma Battaglia, attivista e politica, storica leader del movimento Lgbt italiano. - si anticipa - Anche questa settimana scopriremo, con Stefano Bettarini in collegamento in diretta dall'Honduras, chi sarà il nuovo leader". Moreno si scontrerà al televoto con Giulia Calcaterra e Simone Susinna. "Ci rispettiamo per questo sono così felice". "Prometti che almeno ci pensi?". In studio il comico toscano, che bacia e abbraccia tutti, trova l'amata Elena con una dono: due biglietti per l'Honduras per celebrare la fatidica promessa.