Isola dei Famosi 2017: Malena e Simone a letto insieme?

Isola dei Famosi 2017: Malena e Simone a letto insieme?

Fra Raz Degan e Paola Barale sull'Isola dei Famosi è scoppiata di nuovo la passione come sta a testimoniare il bacio che i due si sono scambiati davanti alle telecamere.

Perché Paola Barale, secondo i maligni, sarebbe sbarcata in Honduras proprio per recitare quella parte e rialzare gli indici di ascolto del programma, quest'anno molto deludenti.

Isola dei Famosi, altro che grande amore: il compenso di Paola Barale per incontrare Raz Degan - Tra loro dicono sia rimasto un rapporto splendido, fatto di rispetto, stima e amore che va oltre quel rapporto di amore inteso in quanto relazione. Il rapper di Genova ha accettato di ripartire dall'isola dei primitivi e di giocarsi un posto in finale con i prossimi eliminati, ma dalle sue parole qualcuno ha pensato che potrebbe lasciare l'Isola.

Quando durante la diretta Raz Degan esponeva il suo pensiero nei confronti di Samantha, nessuno ha confermato di prendere ordini, pure indirettamente, da lei e nessuno ha riconosciuto che effettivamente è lei, insieme a Giulio, a muovere le redini del gioco; se ne è parlato anche nella puntata di martedì e il pubblico a casa ha avuto esattamente la stessa impressione di Raz e Rocco, che ha gettato il gruppo in confusione, e i naufraghi dovranno svegliarsi, prima o poi. C'è una sorpresa per l'attore israeliano. Nulla di grave. Raz lo "aiuta" così: "Prendi il pesce piccolo, ti passa il dolore".

Nancy Coppola e Malena, rispettivamente la Contessa di Napoli e la "seduttrice", cominciano a guardare con occhi diversi la coppia De Grenet-Base, di cui gradiscono sempre meno gli atteggiamenti poco chiari. Trascorreranno una romantica notte da soli sull'Isola.