Isola dei Famosi 2017, la disperazione di Malena: "Le faccio schifo"

Isola dei Famosi 2017, la disperazione di Malena:

La partecipazione della Barale sembra ormai certa, e la domanda principale, che sorge spontanea, riguarda l'uomo che ha definito Paola "l'amore della mia vita", ovvero quel Raz Degan che, in questo momento, vive isolato da tutti gli altri naufraghi, in costante nomination, anche se il pubblico lo ha sempre salvato finora, approvando le sue scelte strategiche. Scoppierà nuovamente la scintilla fra i due dopo ben tredici anni insieme?

E' tempo di saluti all'Isola dei Famosi, la produzione comunica al gruppo che Rocco Siffredi deve rientrare in Italia. Nel frattempo la Barale si sta godendo questi momenti di relax, documentando tutto con alcuni video sul suo profilo Instagram (ne trovate uno in apertura di articolo).

Isola dei Famosi 2017, Paola Barale in Honduras: ritorno di fiamma con Raz Degan?

Mentre dopo l'accaduto Moreno si fa consolare da Eva Grimaldi, la quale si è davvero affezionata al giovane rapper e gli rivela addirittura di considerarlo il figlio che non ha mai avuto. Il porno attore ha discusso animatamente con Samantha De Grenet, definendola la più furba sull'isola, e ha stretto una bella amicizia con Raz Degan.

Alessia Marcuzzi ha proposto alla Barale di trascorrere qualche giorno in Honduras, lei ha però risposto: "Non mi piace stare davanti alle telecamere". Ma che ho fatto di male? Malena infatti dice alle due: " Ma vi rendete conto? Non ho mica ucciso una persona? L'ex velina era stata mollata tramite i giornali dal fidanzato Diego Dario, ma quando la conduttrice gliel'ha comunicato lei non ha reagito, pensando solamente alla prova leader. A noi non resta che aspettare e sperare. Io ho fatto l'impossibile per la mia famiglia. Le spiega anche il gioco delle parti sull'Isola, con "Giulio De Sica" e il suo harem composto dalla moglie Samantha, la badante Malena e la vicina impicciona Nancy.

Chi verrà eliminato tra Raz Degan, Moreno e Simone Susinna?