Isola dei Famosi 2017, il daytime di oggi, 3 marzo 2017

Isola dei Famosi 2017, il daytime di oggi, 3 marzo 2017

La Pinella, soprannome dato dai fan e derivato dal fashion blog seguitissimo della bionda conduttrice, sta studiando insieme agli autori delle soluzioni per innovare il format, ma le ultime news riguardo l'Isola delle Famosi 12 non sono belle: pare che, dopo le ultime vicende, la chiusura anticipata del reality non sembra del tutto lontana.

La showgirl è un fiume in piena: "Non mi è piaciuto, c'è stato un massacro verso alcune persone e si è innalzata un'altra persona".

A pochi giorni dalla puntata, anche Massimo Ceccherini ha parlato di Raz e Paola, affermando: "me lo raccontava sempre di notte", confermando quindi che Raz sia ancora innamorato dell'ex fidanzata. Sì, ha detto una bugia. "Te lo giuro amore.sto bene".

La sfacciata e curiosa opinionista Vladimir Luxuria non ha perduto tempo per investigare ed inquisire la Barale, ponendole subito un quesito a bruciapelo sull'amore che continua a provare per Degan. "Ci amiamo, però in un modo speciale".

Dal 92 al 95, la Barale ha avuto una storia d'amore con Marco Bellavia. Con Raz Degan ed Eva Grimaldi ha funzionato, cosa succederà la prossima settimana?

Nel 2008, la prima rottura. L'attivista politica dovrà trascorrere tutta la settimana in compagnia di Raz Degan per capire se soffre di una qualche strana forma di sociopatia.

Nel 2001, durante una perquisizione in una casa affittata dalla Barale all'Isola d'Elba, è stato ritrovato un quantitativo di hashish.

Soprannominati dalla Marcuzzi "l'Albano e Romina 2.0", Paola Barale e Raz Degan costituiscono una coppia storica, amatissima dal pubblico.

Su Moreno aleggia infine il mistero della denuncia a suo carico: una ragazza avrebbe dichiarato di essere stata molestata dal rapper durante un provino, ma la produzione dell'Isola dei Famosi non ha sollevato la questione durante la puntata del 28 febbraio, sebbene la notizia fosse sulla bocca di tutti.

La Barale non è stata da meno e ha riempito di complimenti il naufrago, dicendo ad Alessia Marcuzzi che Raz è letteralmente "Un bono della Madonna".