Isola dei famosi 2017: ecco la verità sul tradimento di Giulia Calcaterra

Capisco la gelosia ma non c'è mai stato niente e non ci sarà mai nulla. E al centro dei gossip, nelle ultime ore, c'è proprio l'ex velina di Striscia La Notizia, lasciata dal suo fidanzato a sua insaputa.

La tranquillità della naufraga, già al centro dell'attenzione prima come naufraga più odiata da Raz Degan e poi per un sospetto broglio durante la prova leader, ha stupito anche Alessia Marcuzzi, che ha insistito, durante il collegamento, per farle capire la gravità delle dichiarazioni del fidanzato. Perché merita di stare lì! Almeno a giudicare dalle parole scritte dallo stesso Diego sul suo profilo ufficiale di Facebook: "Fate rimanere Giulia in quell'isola!" Secondo le previsioni, comunque, a dover lasciare il reality show martedì prossimo sarà Moreno Donadoni.

"Ho la coscienza a posto, non ho mai fatto niente di male nei suoi confronti né fuori né qui", ha ammesso Giulia ad Alessia Marcuzzi.

"Non ci sono state comportamenti inopportuni con Simone - ha spiegato la Calcaterra, difendendosi -". Non credo alle ricostruzioni dei giornali.

L'ha dunque perdonata? Non resta che aspettare che Giulia torni a casa per scoprirlo! A pensare di no è il fidanzato della Calcaterra, infatti ha fatto chiaramente sapere che lui riteneva chiuso il rapporto con l'ex velina. Un post che non sembra quello di un fidanzato deluso...

Giulia Calcaterra ha legato molto a L'Isola dei Famosi 2017 con il modello siciliano Simone Susinna.

"Dario è una persona matura ed intelligente, è riservato", ha ribadito la Calcaterra, come a voler smentire ciò che la Marcuzzi le stava dicendo più chiaramente possibile. I due si sono conosciuti nel 2015 e hanno in comune la passione per i viaggi e lo sport.