Isola dei famosi 2017, anticipazioni sulla sesta puntata di martedì 7 marzo

Isola dei famosi 2017, anticipazioni sulla sesta puntata di martedì 7 marzo

Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono appassionate e felici.

Durante la puntata della settimana scorsa, la Marcuzzi aveva fatto una proposta alla showgirl, chiedendole se fosse stata interessata ad andare sull'Isola per fare una sorpresa a Raz, anche solo per un breve periodo.

La permanenza di Imma Battaglia sull'Isola sta x terminare: una barca porterà lei ed Eva Grimaldi su un'isola deserta per passare insieme le ultime ore. Se Ceccherini è andato via la colpa sarebbe tutta di Moreno, questa la sintesi di Raz e di tanti fan del programma, visto che Donadoni avrebbe mentito quando ha detto a Ceccherini che Raz avrebbe offeso la moglie, dandole della poco di buono.

Eva Grimaldi non è ancora al corrente di tale rivelazione, come reagirà quando lo scoprirà?

Avendo subito notato il difficile rapporto tra Raz e gli altri compagni, la Battaglia ha provato a mettere la buona tra lui e il gruppo senza però riuscirci... La Grimaldi ha ammesso: "Imma mi ha salvato".

A svelare l'amore tra l'attriceEva Grimaldi e l'attivista per i diritti LGBT Imma Battaglia è stato proprio un inconsapevole Raz Degan sulla spiaggia di Cayos Cochinos mentre parlava appunto con le due protagoniste di questa love story.

Dopo essersi dette addio Eva è tornata dal gruppo ed ha raccontato a tutti la emozione:"E' accaduta una cosa importante: un coming out della mia relazione. L'amore che proviamo è bello, sincero e molto forte". Le due si sono addormentate abbracciate, all'ombra. Assieme a Eva Grimaldi si sarebbe dovuto occupare della pesca: peccato che nel luogo dove i naufraghi tenevano i paguri, non vi sia più traccia di loro.

Sin dal suo inizio lo scorso gennaio, l'Isola dei Famosi ha regalato al pubblico diversi flirt e storie da raccontare, pensiamo a Moreno e alla pornostar Malena, oppure a Dayane Mello e Stefano Bettarini. "Mi ha insegnato a essere orgogliosa delle mie debolezze e delle mie paure", ha dichiarato prima della partenza per l'Honduras per l'Isola 12 l'attrice.